Corte Grande

Corte Grande
Questa è casa nostra...e della nostra storia

giovedì 23 maggio 2013

Festa del Pesce, inizio e recensione dei piatti di Antonio Gabriele Fucilone

Salve a tutti,

ieri sera è iniziata la "Festa del Pesce".

Purtroppo, l'inizio di questa festa di paese (per la quale noi ci siano impegnati con grande serietà e con tanta buona volontà) rovinato da maltempo.
E' scoppiato un temporale.
Speriamo che le serate successive siano migliori perché la "Festa del Pesce" è la più importante festa paesana che c'è qui a Roncoferraro, insieme alla "Festa della Psina", che ci sarà in luglio.
Feste come queste sono eventi che aggregano la comunità e favoriscono il turismo nella nostra zona.
Sul suo blog "Italia e Mondo", l'amico Antonio Gabriele Fucilone (nella foto in basso, che lavora con noi nell'ambito della collaborazione tra la nostra associazione ed il Circolo "Roncoferraro Giovani e Futuro", di cui lui fa parte) ha fatto una recensione di alcuni piatti che noi serviamo.
Abbiamo ritenuto giusto pubblicarla.
Potete leggerla, qui sotto.
Sperando in condizioni meteorologiche migliori e che tutti voi possiate venire alla nostra festa, vi porgiamo un caro saluto e vi auguriamo una buona lettura della recensione.



The Candelabra of Italy: Festa del Pesce, la recensione: Cari amici ed amiche. Qui a Roncoferraro, Mantova, è iniziata la "Festa del Pesce".



1 commento:

  1. Ho fatto questa mia nuova recensione, http://italiaemondo.blogspot.it/2013/05/festa-del-pesce-la-recensione-dei-piatti.html.

    RispondiElimina