Corte Grande

Corte Grande
Questa è casa nostra...e della nostra storia

venerdì 8 gennaio 2016

Pranzo di Sant'Antonio, la lettera del presidente Alessandro Gattini ai componenti del comitato




A tutti i componenti il Comitato Manifestazioni Roncoferraro
Roncoferraro 06/01/2016

Egregi signori e signore,

siete invitati a pranzo per festeggiare, come vuole la tradizione, la ricorrenza di Sant'Antonio, domenica 17 cm alle ore 12,30, presso l'oratorio di Roncoferraro.
Di fatto abbiamo iniziato un nuovo anno, il 2016. Colgo l'occasione per ringraziare tutti della vostra presenza, che per noi è motivo di gratificazione, in quanto lo stare insieme, il socializzare e il condividere sono momenti di gioia e di serenità che accrescono la consapevolezza del proprio benessere. Nel contempo si svolgerà l'iscrizione dei soci al Comitato Manifestazioni Roncoferraro.
In allegato scheda di iscrizione, con preghiera di compilarla e consegnarla domenica 17 cm.
Come prima scadenza Vi invito alla prossima Assemblea pubblica che si terrà il giorno lunedì 25 gennaio alle ore 21.00 presso la sede di Cortegrande. Questo è un momento importante per la vita dell'associazione in quanto si discuterà dello statuto e delle sue finalità. Seguirà successivamente l'elezione del Consiglio Direttivo per il triennio 2016-2018.

Vista l'importanza dell'avvenimento, si prega vivamente di non mancare e dare la propria adesione (per il pranzo) entro il 13 gennaio. E' possibile prenotare anche per gli eventuali accompagnatori.
Distinti saluti.

                                                                           Il Presidente 
                                                                      Gattini Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento