Corte Grande

Corte Grande
Questa è casa nostra...e della nostra storia

lunedì 18 novembre 2019

Festa del 40° anniversario

Si è concluso ieri sera, domenica 17 novembre, presso la Sala della Marchesa, in Villa Cavriani di Garolda di Roncoferraro, la festa di compleanno dei 40 anni di vita del Comitato Manifestazioni Roncoferraro.

Alle 18.15, alla presenza di ben 136 persone, il presidente Gattini Alessandro, assieme ai suoi collaboratori del consiglio direttivo, ha dato inizio all’evento. La platea era formata dagli attuali 50 soci del sodalizio più tutti quelli che si sono succeduti e hanno partecipato per una o più volte alla rinomata FESTA DEL PESCE che quest’anno ha tagliato il traguardo della 40° edizione. Durante la proiezione dei filmati ( il più datato è del 1984) la platea ha avuto momenti di commozione e qualche occhio si è inumidito. Alla fine però è prevalsa la festa con applausi sia alla fine dei filmati che alle parole lette dal presidente. Da sottolineare il forte richiamo al volontariato, inteso come dono del proprio tempo agli altri. La serata è proseguita con la cena.
Al termine della quale si sono spente le luci e si sino accese le candele pirotecniche sulla torta che aveva in superficie la copertina del libro. Gli applausi si sono sprecati e dopo che ci è stata servita si è preceduto con un brindisi augurale di tutta la sala. Al termine i ragazzi addetti al servizio di ricezione degli ospiti hanno distribuito a tutti i partecipanti una copia del libro. Moltissime sono state le congratulazioni e gli elogi per la bellissima ed emozionante serata trascorsa e per l’ottima organizzazione della stessa. Alle ore 22 il tutto è terminato con tante strette di mano e baci di augurio, affinché il futuro ci possa riservare altri momenti come questo.


Nessun commento:

Posta un commento